Salumi

//Salumi
­
  • Tigullio-bresaola
  • Tigullio-tacchino
    I petti di tacchino provenienti solo da allevamenti italiani vengono selezionati, cotti in speciali forni a vapore, raffreddati e infine dorati in forni a secco. Il Petto di tacchino arrosto si distingue per un elevato valore proteico. Solo petti interi, solo carne italiana, senza glutine, ad alto contenuto di proteine.
  • Tigullio-prosciutto-cotto
    L’antica ricetta di una “salamoia esclusiva” assicura l’originalità del sapore e l’energico massaggio, chiamato “zangolatura”, favorisce la distribuzione uniforme degli ingredienti nella coscia. La pressatura ne assicura la consistenza. Le cosce così preparate vengono cotte in forni a vapore. Affettatura sottile, senza glutine.
  • Tigullio-prosciutto-crudo
    Più digeribile grazie alla lunga stagionatura. Le migliore cosce suine provenienti solo da allevamenti italiani vengono selezionate, salate e stagionate per almeno 15 mesi. La pressatura a bassa pressione ne mantiene la morbidezza, il rassodamento ne preserva gusto e aspetto. Solo allevamenti italiani, affettatura sottile, senza glutine, senza conservanti.
  • Tigullio-salame
    Il nostro salame nasce dalla lavorazione di carni magre e pancetta di maiale macinata a grana sottile. La stagionatura lenta avviene in ampie sale, dove i salami rimangono per ben tre mesi, per esaltare così le caratteristiche organolettiche del prodotto. Affettatura sottile, senza glutine.
  • Tigullio-wurstel-250-grTigullio-wurstel-100-gr
    Solo carni italiane da polli e tacchini allevati a terra, affumicati con legno di faggio, senza glutine e polifosfati aggiunti.